Nokia, Palmari, Smartphones, New Age, Natura, Benessere, Vita, Vivere, N95, Motorola, Libertà, Silvano Agosti, Freedom, Governo, ATM, Milano, Italia, Musica, Audio, Informatica, Symbian, Pocket PC, Nike, Filosofia, Pensieri, Personali, Correre, Running, Notizie, Into the wild, Beppe Grillo, Notizie, Viaggi, Emigrare, Olanda, Amsterdam, Jasjar, Celestino, Daft Punk, Empire of the sun, Boys Dont Cry, Running, MicroSDHC, Parcour, Radiant, Elio e le storie tese, 2012

lunedì 20 febbraio 2006

ancora lunedi

..è sempre lunedi...il giorno piu bello, quello in cui ti alzi alle 7.30 e , con il pensiero, hai gia mandato a fare in culo mezzo ufficio.
x fortuna oggi il risveglio è stato calmo e tranquillo....colazionato presto, lavato e uscito.
ho preso la nave delle 9.00 in partenza da biscegliAAAAA.
ma come è andato il meritato week end di "riposo"?????
bene......sabato , viaggetto con diluvio universale verso Rivoltella sul Garda...da Patri e Beppe..
tra il pranzo, il caffè in centro con gli ombrelli e il temporale ...alle 19 eravamo pronti per fare la spesa e preparare la cena!
ieri, domenica, altro giro, altro tour.......a pranzo dai miei a pioltello....(pioveva anche ieri) e poi da mio brother x fare gli auguri ad ANDREA, mio nipote, che compie 2 anni!
alle 18.30 eravamo a casa , pronti, finalmente a concederci un po di relax e svago...con la XBOX e BurnOut Revenge!! poi un filmetto......e ........ZZzZzZZzZzzzzzz.....
.....ma, si sa, il weekend finisce troppo presto........e ora sono gia di nuovo qui in ufficio...........
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
buon rientro!!

mio nipote!

Nessun commento:

Posta un commento