Nokia, Palmari, Smartphones, New Age, Natura, Benessere, Vita, Vivere, N95, Motorola, Libertà, Silvano Agosti, Freedom, Governo, ATM, Milano, Italia, Musica, Audio, Informatica, Symbian, Pocket PC, Nike, Filosofia, Pensieri, Personali, Correre, Running, Notizie, Into the wild, Beppe Grillo, Notizie, Viaggi, Emigrare, Olanda, Amsterdam, Jasjar, Celestino, Daft Punk, Empire of the sun, Boys Dont Cry, Running, MicroSDHC, Parcour, Radiant, Elio e le storie tese, 2012

venerdì 15 maggio 2009

Passando dal bar...



questa mattina, visto lo sciopero dei mezzi ho fatto un po prima del solito, ero in auto e mi sono fermato in un bar.
sono entrato x prendermi una briosh, avevo un po di fame, e mi sono messo davanti al bancone e notavo che tra le varie, era rimasta solo una rotella/girella con le uvette e io volevo quella....
...aspetto aspetto aspetto.....
..e non viene nessuno.
dopo un po arriva "una" e si mette dietro di me.
dopo pochissimo, si gira quello del bar e dice :" ciao carA dimmi!!"
e lei: "volevo la rotella con le uvette"
ed io , un po infastidito: "no quella è mia....!" rivolto a lei, e verso il barista:
"sono qui ad aspettare da un po e non mi ha cagato nessuno neanche di striscio ed ora che è arrivata LEI invece ti sei mosso subito, eh.....??"
il barista si gira e fa: "beh dai alla signorina...." prende il piatto con la girella e lo porge alla ragazza..
al quel punto avevo gia la vena che pulsava e gli avrei risposto insultandolo, ma mi sono girato e mene sono andato, mandoli a fare in culo tutti e due solo con il pensiero...

Nessun commento:

Posta un commento