Nokia, Palmari, Smartphones, New Age, Natura, Benessere, Vita, Vivere, N95, Motorola, Libertà, Silvano Agosti, Freedom, Governo, ATM, Milano, Italia, Musica, Audio, Informatica, Symbian, Pocket PC, Nike, Filosofia, Pensieri, Personali, Correre, Running, Notizie, Into the wild, Beppe Grillo, Notizie, Viaggi, Emigrare, Olanda, Amsterdam, Jasjar, Celestino, Daft Punk, Empire of the sun, Boys Dont Cry, Running, MicroSDHC, Parcour, Radiant, Elio e le storie tese, 2012

mercoledì 29 novembre 2006

USB Teddy Bear



Chi non vorrebbe portare un orsetto sempre con se??

martedì 28 novembre 2006

lunedì 27 novembre 2006

Solita Italia

"3 non si sente al sud? E' mafia"

Novari: "Senza pizzo niente antenne"

Per molti utenti di 3 che abitano in Campania, Calabria e Sicilia, i problemi tecnici di ricezione sono all'ordine del giorno. Il perché lo spiega l'amministratore delegato dell'azienda di telefoni, Vincenzo Novari: "Al Sud - ha detto al quotidiano "Libero" - non ci fanno costruire le antenne perché ci chiedono il pizzo. Io non voglio pagare il pizzo. Quindi, non costruiamo le antenne".

La denuncia di Novari - che non ha voluto aggiungere altri particolari - è stata lanciata nel corso di un incontro promosso dalla Compagnia delle Opere nell'ambito del workshop Matching presso la Fiera di Milano in cui i temi sul piatti erano tutt'altri.

Per realizzare un'antenna nel resto d'Italia serve un permesso dell'amministrazione comunale da concedersi entro 90 giorni, altrimenti vale la regola del silenzio assenso. Al Sud non è così. In molti comuni può capitare che anche dopo i tre mesi previsti un imprenditore venga bloccato. E poi c'è la questione pizzo. In molte zone la mafia esercita il proprio potere di influenza facendo in modo che i permessi vengano rilasciati solo in cambio di appalti a subfornitori locali e non a quelli che l'azienda ha scelto a livello nazionale. La 3 di fronte a questo ricatto ha preferito non cedere, con il risultato che la copertura in Sicilia, Calabria e Campania è del 10% inferiore rispetto a quella del Nord. Si parla di oltre un milione di clienti che ogni giorno deve afre i conti con problemi tecnici e di ricezione.

Happy Monday

et voila'.....un altro weekend se ne' andato..batti BaLEnO
:-))
happy monday, era anche il nome di un gruppo.....

wiki ci istruisce.....
http://en.wikipedia.org/wiki/Happy_Mondays

cmq, qui è il GRIGIO piu totale + nebbia di settimo mmilanes
diciamo che si "ricomincia" .....una tranquilla giornata invernale davanti al picci'
diciamo cosi perche x ora tutto tace.....
caffeeeeeeeeeeeee'!

lunedì 20 novembre 2006

TORTA DI MELE

Stasera vorrei dilettarmi in una nuova scoperta: LA TORTA DI MELE!
Certo, non è certo che riesca nel mio intento (tra uscire da lavoro, arrivare a casa e mettermi all'opera... ne passa!!!) però ci metto tutti i miei buoni propositi, tant'è che questa è la ricetta (con variabili gli ingredienti - vi dirò quale viene meglio dopo averle provate entrambe!) :

Ingredienti (by Flavia)
300g Farina
150g Zucchero
1 tazzina da caffe di Olio
3 Uova
1 bustina di Lievito
un pizzico di Sale
3/4 Mele
1/2 scorza di limone grattugiato

Ingredienti (by mamma di Sonia)
250g Farina
250g Zucchero
1 bicchiere di Olio
4 Uova
1 bustina di Lievito
1kg Mele

Accendere il forno a 180°. Imburrare una teglia o meglio usare la carta da forno. Pelare le mele e tagliarle un pò a tocchetti (da mettere poi nell’impasto) un pò a spicchi sottili. Mettere in una terrina la Farina, lo Zucchero, l’Olio, le uova, il pizzico di sale e mescolare. Quando l’impasto sarà ben amalgamato unire la scorza di limone e il lievito. Mescolare bene per far sì che lo lievito sia ben amalgamato e quindi aggiungere i tocchetti di mele. Mescolare ancora. Versare l’impasto nella teglia e poi decorare a piacere con le fettine di mele rimaste. Informare per 30 o 40 minuti. Allo scadere del tempo provare con un coltello o uno stuzzicadenti a dorare la torta. Se viene fuori pulito vuol dire che è cotta.

e buonappetitoooooooo

Oggi Lavori in corso

e vvediamo un poco.....
sto lasciando gli occhi davanti alle impostazioni di questo Blog..

per ora basta....com'è????????

vi posso dire che sono ancora in ballo e quindi:

LAVORI IN CORSO

venerdì 17 novembre 2006

giovedì 16 novembre 2006

Eccomi...

ciao :-)
da oggi, anzi da questo momento, sono collaboratrice di questo blog! con quale compito???
postare, postare, postare...

post del giorno?

3msic, ovvero TRE METRI SOPRA IL CIELO!
Il film che abbiamo visto ieri sera... bello no?
mi piace tanto il titolo, 3 metri sopra il cielo? cosa ci sarà?
beh l'aereo l'ho preso parecchie volte, e sono certa che prendendo il volo e sorvolando la terra ferma ci si scontra contro le nuvole, bianche, candide e dall'aspetto morbido morbido!
ma 3 metri sopra il cielo cosa c'è? atmosfera, pianeti... cose fantastiche, sensazionali!!!
appunto, mi vengono in mente solo sensazioni!
3metri sopra il cielo c'è qualcosa di fantastico all'occhio umano!
3metri sopra il cielo solo sensazioni, emozioni indescrivibili... che tendono all'infinito!

un posto che tutti dovrebbero visitare una volta ogni tanto e una volta li nessuno vorrebbe tornare indietro. Laddove tornaci sempre volentieri... perchè vogliamo sempre il meglio!
3metri sopra il cielo il meglio è sempre meglio del meglio, infinitamente.


il mio I-Mate Jasjar!


















Don't touch my I-Mate !

Skype 3.0 Beta




Skype ha immesso in rete la versione 3.0 beta
del proprio client per la fonia VoIP.

Le novità di Skype 3.0

Le novità di Skype 3.0

in piu l'invio di SMS!

giovedì 21 settembre 2006

Powerballs!


http://www.powerballs.com/italy/


Personal record : 10885
martedi 19 settembre è un giorno da ricordare.
io e la mani abbiamo firmato per bloccare un BEL BILOCALE a Gessate.
sono contento.
entreremo a febbraio 2007.
ecco qualche foto. sono contento.

mercoledì 30 agosto 2006

Sono tornato!

mercoledì 7 giugno 2006

I-Mate JasJar


....eccolo sta per arrivare.......
tra le mie maniiiiiiii

ihihhihihihi

giovedì 4 maggio 2006

Dal Mitico Forum Planetmobile


Colpo gobbo di Topogigi, è rientrato alla grande nel gruppo degli smanettoni colpendo nel segno. E' riuscito a trovare il modo di abilitare nativamente le funzioni disabilitate dal browser Opera disponibile di default sul Motorola A1000.
Adesso è possibile, dopo aver preventivamente aggiornato il Motorola A1000 con il firmware modificato, abilitare parecchie funzioni nascoste del browser tra le quali, la possibilità di ruotare la visualizzazione del browser e la scelta della percentuale di zoom.
Adesso l'A1000 è finalmente adulto ed non ha nulla da invidiare ai PocketPc più blasonati.

martedì 18 aprile 2006

My A1000





















il mio Motorola A1000 con il nuovissimo e ultimissimo Firmware!

Dall Olanda.....

Dall'Olanda occhiali per ipo-udenti

Chi speciali inseriti nelle stanghette

Buone notizie per chi ha problemi d'udito. Dall'Olanda, infatti, arriva un paio di occhiali che integra nelle stanghette degli speciali processori di segnale in grado di amplificare i gli stimoli audio e di migliorare l'ascolto. Messi a punto dalla Variabel, i nuovi dispositivi per ipo-udenti sono stati sviluppati per elaborare il suono in modo molto più avanzato di quanto sia possibile con le tradizionali protesi.

All'amplificazione e selezione dei suoni, i progettisti olandesi hanno infatti aggiunto un alto grado di individuazione delle fonti del suono e un'analisi delle tonalità e della direzione delle sollecitazioni audio. Battezzata "l'occhiale che ascolta", la novità vanta sofisticati sensori di rilevazione posizionati sulle stanghette e si avvale del prezioso contributo di minuscoli microfoni controllati da un micro-sistema elettronico integrato nel device.

Nello specifico, grazie a questo nuova protesti hi-tech, i soggetti che la indossano possono "valorizzare" i suoni che provengono dalla direzione in cui stanno guardando, "focalizzando" l'attenzione su una fonte visiva di riferimento. L'analisi delle tonalità, inoltre, permette una più precisa selezione dei suoni con un relativo abbassamento del rumore di fondo tipico di molte strumentazioni per ipo-udenti.

Semplice la ricarica delle batterie, per cui è sufficiente lasciare le "protesi" nell'apposita slitta collegata alla rete elettrica. Sviluppati in collaborazione con gli scienziati olandesi di diversi atenei e finanziati dal Ministero olandese della Ricerca, gli occhiali che "ascoltano" entro pochi giorni verranno immessi sul mercato.

lunedì 6 marzo 2006

..è caduto...

uno dei due ponti, sabato ha deciso di staccarsi dalla comitiva ....

....che brutto........sembro un vekkietto .....

...vediamo quanto dura sta menata, ospedale, visite, ricette.......
...e io pago.......

mercoledì 22 febbraio 2006

TFlash/MicroSD da 1 Gb!

Finalmente!
sono arrivate! le memorie per il mio Motorola A1000 ...

da 1 GB!!!!!!!!

la voglio!!!!!!!!

a 60 € + spese.........

lunedì 20 febbraio 2006

ancora lunedi

..è sempre lunedi...il giorno piu bello, quello in cui ti alzi alle 7.30 e , con il pensiero, hai gia mandato a fare in culo mezzo ufficio.
x fortuna oggi il risveglio è stato calmo e tranquillo....colazionato presto, lavato e uscito.
ho preso la nave delle 9.00 in partenza da biscegliAAAAA.
ma come è andato il meritato week end di "riposo"?????
bene......sabato , viaggetto con diluvio universale verso Rivoltella sul Garda...da Patri e Beppe..
tra il pranzo, il caffè in centro con gli ombrelli e il temporale ...alle 19 eravamo pronti per fare la spesa e preparare la cena!
ieri, domenica, altro giro, altro tour.......a pranzo dai miei a pioltello....(pioveva anche ieri) e poi da mio brother x fare gli auguri ad ANDREA, mio nipote, che compie 2 anni!
alle 18.30 eravamo a casa , pronti, finalmente a concederci un po di relax e svago...con la XBOX e BurnOut Revenge!! poi un filmetto......e ........ZZzZzZZzZzzzzzz.....
.....ma, si sa, il weekend finisce troppo presto........e ora sono gia di nuovo qui in ufficio...........
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
buon rientro!!

mio nipote!

giovedì 16 febbraio 2006

Unlocked!


ohhhhhh , finalmente ieri mi sono deciso, e ho perso gli occhi a leggere il forum
per sbl*ccare sto "panino" NEC e616V che era li parcheggiato da 1 anno.

la procedura è 1 cazzata.....basta recuperare il cavetto USB(l'originale) modifcarlo.....
...poi un bel windows2000 con i drivers e i TOOLS giusti.......e viaaaaaaaa!
funzionaaaaaa!!!
(x ora con scheda tim)...

stasera CELODO' alla m@ni per provarlo col suo operatore......

e vvvvaiiiii!!

iuhhhhhuuuuuuuuuuuuuuu!!!

mercoledì 15 febbraio 2006

14 febbraio

...che bella serata ieri....
s.valentino......
cenetta a lume di candele (15 totali)...vinello...
smoking grass.....
ecco a voi lo squisito menù preprarato dalla f@gò:

Aperitivo:
-patatine
-tartine con caviale
-tartine con alici e maio

Primo:

- Tagliatelle pagliae fieno con panna, speck,rucola. (abbondanti)
Secondo:

- Sfoglia a forma di CCUORE ripiena di crudo e formaggio.

Frutta:

- Fragole con la Panna Montata......(ehehehhe)

Dessert:

- Salame di cioccolato, tortelli alla crema....

......e poi tutti a nanna...........

cErTaMmmEnTeeeeeeee!!!!!


SKYPE e TRE

Un'ultimora che potrebbe far felici molti degli utenti del giovane carrier italiano Tre: Skype ha dichiarato in conferenza di aver appena sottoscritto un accordo con l'operatore mobile 3G Utchinson, secondo il quale molti dei cellulari e degli smartphone della prossima generazione verranno forniti direttamente con il client integrato. Non è chiaro, e non c'è stato modo di approfondire finora, se i dispositivi in cui sarà presente saranno soltanto quelli che godranno anche di connettività WiFi, o se la multinazionale cinese, maggior azionista di Tre, ha pensato ad un'architettura dedicata al "voice over Umts".

lunedì 13 febbraio 2006

Pensiero del ggiorno

Berluscounter!

S. Valentino




...domani è S.Valentino...che si fa?????
vedremooo....una cenetta tranquilla tranquilla in casetta.....
o una nottata in discoteca?
ma a me toccherà creare l'atmosfera GGGGGGiusta.....
mmmmhhhhh....fammi pensare.....le candele...(oohhhh mava?) i fiori....
il rossooooo.......il vino.

venerdì 10 febbraio 2006

U R MY SUNSHINE

You Are My Sunshine
Words and Music by
Jimmy Davis and Charles Mitchell

The other night, dear
As I lay sleeping
I dreamed I held you in my arms.
When I awoke, dear
I was mistaken
And I hung my head and cried;
CHORUS:
You are my sunshine
My only sunshine
You make me happy
When skies are grey
You'll never know dear
How much I love you
Please don't take my sunshine away.
I'll always love you
And make you happy
If you will only say the same
But if you leave me
To love another
You'll regret it all some day;
CHORUS
You told me once, dear
You really loved me
And no one else could come between
But now you've left me
And love another
You have shattered all my dreams;
CHORUS
Louisiana my Louisiana
the place where I was borne.
White fields of cotton
-- green fields clover,
the best fishing
and long tall corn;
CHORUS
Crawfish gumbo and jambalaya
the biggest shrimp and sugar cane,
the finest oysters
and sweet strawberries
from Toledo Bend to New Orleans;
CHORUS

Difesa Personale

Signor giudice,
quel tizio mi guardava in cagnesco con aria minacciosa e aveva le mani in tasca.
Pensai che avesse un arma. Così per legittima difesa,estrassi la mia Smith Welson 38 Special con il manico in madre perla, e sparai 5 colpi uccidendolo.

Mica potevo sapere che si stava grattando i coglioni.

mercoledì 8 febbraio 2006

di "buon" mattino

...ZZzZZzz eccomi di già, oggi sono arrivato presto.
si presto ma x fare che? oggi ho preso anche la punto. cosi', volevo prenderla x scollarla dal parcheggio.
e ci ho messo veramente poco.
si ma x che? casomai la sedia si raffredda troppo senza di me.
ieri sera si son fatte le 2.00 con gli "amici".....che serata di m*rda.
siamo punto e a capo.altro giro altra corsa.

non so se avete letto qui: http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni/politica/versoelezioni19/fiduciadroga/fiduciadroga.html
stiamo veramente andando di MALE IN PEGGIO.

in piu ci ho sto mal di stomaco..........arrrrgghhhh!!!



martedì 7 febbraio 2006

Anche questo lo vollio! p990i!

Sony Ericsson ha annunciato ieri, attraverso comunicati stampa, la prossima commercializzazione del già noto P990 e dell'M600, quest'ultimo definito letteralmente "phone and messaging device". Si tratta di smartphone equipaggiati con il sistema operativo Symbian 9.1 Uiq 3.0, implementato con l'appena acquisita tecnologia Exchange ActiveSync, capace di fornire la sincronizzazione always-on di email e dati Pim (agenda e rubrica) presenti su di un server Microsoft.

Il P990 ricalca le linee estetiche e i contenuti dei suoi predecessori, arricchendo il protocollo Umts con quello WiFi. E' il modello di punta della gamma, ma il fratellino M600 sembra il più innovativo per form factor e contenuti, associati a dimensioni estremamente ridotte.
M600, le specifiche:
* Dual Mode UMTS 2100 MHz, triband GPRS 900/1800/1900MHz
* Symbian 9.1 - UIQ 3.0
* Display touchscreen da 2,6'' Qvga e 262k colori
* Push e-mail
* Tastiera integrata
* Stereo Bluetooth
* Infrared SIR
* 80 MB di memoria interna
* Slot Memory Stick Micro
* USB 2.0

L'M600 sarà disponibile a partire dalla primavera inoltrata...

Ed ora le specifiche, avanzate, del P990:

* Symbian 9.1 - UIQ 3.0

* Display touchscreen QVGA da 262.000 colori

* 2 megapixel camera con autofocus e scanner per bigliettini da visita (!)

* Supporto Stereo Bluetooth

* Radio FM RDS

* Memoria interna da 80 MB

* Slot Stick PRO Duo (con scheda fornita da 64 MB)

* Bluetooth 2.0

* WLAN 802.11b

* Tastierino integrato

* Tecnologia Push Email

* Dimensioni: 114 x 57 x 25 mm

* Peso: 155g

lunedì 6 febbraio 2006

Sempre piu lunedi


anche oggi è lunedi....
quella gioia del venerdi sera, se ne va cosi' , in un batter ciglio dal sabato mattina alla domenica sera...
che 2 koglioni....gia stamattina...la metropolitana STRApiena
il solito CARRO DI BUOI ATM

non sto a raccontare tutta la giornata di mmmm....





ora me ne vado a casaaaaaaa!!!!!!
tanto piacere.......

Ancora T810/830!

Tratto da PocketPCItalia:

Il Fujitsu-Siemens Pocket Loox T810/830, il primo Pocket PC Phone che l'azienda nippo-tedesca si appresta a commercializzare, sarà prodotto da Compal. Contrariamente a quanto ipotizzato da molti, non sarà HTC a produrre il nuovo dispositivo, contrariamente a quanto avviene con i Loox 400/700 e i recenti N500 e C500.

A riportare la notizia è l'affidabile e ben informato Commercial Times. In seguito al recente consolidamento della divisione Personal Mobile Communications and Computing (PMCC) Compal Electronics ha da tempo avviato lo studio e la progettazione di un dispositivo dotato di supporto per la tecnologia 3G, a cui Motorola ha collaborato attivamente durante lo sviluppo dell'MPx (la cui commercializzazione è stata annullata).

Compal ha rifiutato di commentare la notizia del quotidiano finanziario cinese.

Il T830, lo ricordiamo, sarà dotato delle seguenti caratteristiche non acora ufficialmente annunciate dall'azienda:

  • Processore: PXA270 416 Mhz
  • Memoria: 128 MB ROM; 64 MB RAM
  • Bande suppportate: Tri-band (900/1800/1900) e 2100 Mhz UMTS
  • GPS: SiRF GCS3F
  • Connessioni Wireless WiFi 802.11b/g; Bluetooth 2.0
  • Fotocamera: solo T830 - VGA e 2MP (1600 x 1200) - con autofuoco
  • Tastiera e pulsanti: QWERTY ; d-pad a 5 vie; jog dial a 2 vie; 2 tasti di avvio rapido
  • USB host: presente, su cavo di sincronizzazione
  • Audio: Microfone; speaker; VoIP ricevitore
  • Display: 240 x 240; 2.4"; 65K
  • Espansione Single SDIO slot
  • Batteria Rimovibile 1500 mAh
  • Dimensioni: 126 x 64 x 21 mm; 190 g
  • Accessori: Cradle; 2 pennini; auricolare stereo and cordicella da trasporto

Il dispositivo è atteso per inizio Giugno a un prezzo non ancora annunciato.


LOVOGLIOOOOOOOO!!!!!

venerdì 3 febbraio 2006


Alla Intel hanno annunciato la propria "prossima generazione" di processori XScale per dispositivi mobili, che supereranno per la prima volta la velocità di 1 Ghz.
I processori Xscale della prossima generazione, nome in codice Monahans, raggiungeranno velocità di clock fino a 1,25 Ghz, anche se è impossibile se non improbabile che saranno impostati a tale velocità già l'anno prossimo, all'apparire dei primi dispositivi che li utilizzeranno.

L'azienda promette che durante i prossimi anni i processori arriveranno a quintuplicare le proprie prestazioni. Ma mentre il superamento di questa nuova barriera, era da tempo in gara fra utenti vari di Pda e Smartphone, ciò non porterà all'immediato aumento diretto della velocità. Intel, ad ogni modo, si sta maggiormente concentrando sulle prestazioni complessive, ed in particolare il settore dell'assorbimento di energia.

La Intel prevede che un processore ad 1 Ghz, porterebbe un aumento pari del 25% rispetto ai processoroi attuali, ma offrirebbe inoltre la durata superiore della batteria e una migliore integrazione delle tecnologie Wireless.

Effettivamente, durante l'ultimo Intel Developer Forum, l'azienda ha svelato piani per produrre un processore in grado di girare su un dispositivo Mobile entro il 2010 Windows Vista, Sistema Operativo della prossima generazione.

Già, attualmente, esistono dispositivi mobili in grado di utilizzare Windovs XP, e questi lamentano molto spesso problemi quali autonomia, surriscaldamento e alimentazione.

Il mio A1000...mmmitico!

Motorola A1000 3G/UMTS Smartphone

..è gia piu di un anno che è uscito (nov. 2004)
negli ultimi tempi la tecnologia ha fatto veramente dei passi enormi.
da pochi mesi, gli altri operatori italiani (TIM, Vodafone) hanno deciso di seguire l'onda dell' UMTS/3G ma la TRE ITALIA è stata la prima.
grazie al periodico aggiornamento del Firmware, l' A1000 è ad oggi uno degli smartphone di fascia alta, piu venduti!
..fa di tutto....: mp3, foto, videochiamata, Email, MMS, 512MB di memoria esterna, sincronizzazione Agenda/appuntamenti con Outlook, Bluetooth.
è come un piccolo palmare (Symbian OS UIQ 2.1)
poi, da quando cè anche il mitico TOMTOM Mobile è veramente completo!
motomanu

Questo è avanti

LOOX T-Serie T810 - T830

  • Processor: PXA270 416 Mhz
  • Memory: 128 MB ROM; 64 MB RAM
  • Bands: Tri-band (900/1800/1900) and 2100 Mhz UMTS
  • GPS: SiRF GCS3F
  • Wireless: WiFi 802.11b/g; Bluetooth 2.0
  • Camera: T830 only - VGA and 2MP (1600 x 1200) - auto focus
  • Keyboard and buttons: QWERTY thumbboard; 5-way d-pad; 3-way jog dial; 2 application buttons
  • USB host: Yes - via sync cable - USB 2.0
  • Audio: Microphone; speaker; VoIP receiver
  • Display: 240 x 240; 2.4"; 65K
  • Expansion: Single SDIO slot
  • Battery: Replaceable 1500 mAh
  • Dimensions: 126 x 64 x 21 mm; 190 g
  • Supplied: Cradle; 2 x stylus; stereo headset and lanyard




Nuovi FS Pocket Loox N560 e Loox C550!


Nuovi Fujtsu Siemens!
Pocket Loox N560 e Loox C550!!!
Il Pda N560 è sicuramente il più atteso, che con il fratellno N500, dovrebbe sostituire la linea dei LOOX 400, si caratterizza per la presenza di un sistema Gps integrato e la doppia connettività Bluetooth/WiFi.

Il C550 è il nuovo Pocket PC con cui l'azienda nippo-tedesca intende sostituire il Pocket Loox 720. La descrizione dell'e-shop Cloeve conferma le caratteristiche precedentemente apparse e le completa con le seguenti:
  • Sistema operativo Windows Mobile 5
  • Processore Intel XScale PXA270 a 520 MHz
  • 64 MB di RAM e 128 MB di ROM
  • Display TFT LCD da 3,5" con risoluzione VGA a 65.536 colori
  • Bluetooth 1.2
  • Wi-Fi 802.11b/g
  • Slot di espansione SDIO
  • Funzionalità Host USB 1.1
  • USB Slave 1.1
  • Porta IrDA
  • Battiera removibile da 1200mAh
  • Supporto seriale RS232
  • Dimensioni di 116 x 71 x 14 mm
  • Peso: 160 grammi
Il Pocket Loox C550 sarà dotato di un cradle USB, di custodia e di un pennino stilo di ricambio. Il dispositivo è in prevendita al prezzo di 592 euro circa IVA inclusa e la sua disponiiblità è attesa a partire dalla fine di Febbraio.

Il Pocket Loox N560, come indicato dal suffisso N (Navigator) sarà dotato al pari dell'N520 di ricevitore GPS SiRFStarIII integrato. Il dispositivo sarà la punta di diamante della recente serie N e sarà dotato delle seguenti caratteristiche:

  • Sistema operativo Windows Mobile 5
  • Processore Intel XScale PXA270 a 624 MHz
  • 256 MB di ROM, 64 di RAM (?)
  • Display TFT LCD da 3,5" con risoluzione VGA a 65.536 colori
  • Ricevitore GPS SiRFStarIII integrato
  • Bluetooth
  • Wi-Fi
  • Slot di espansione SDIO
  • Funzionalità USB Host
Anche il Pocket Loox N560 è in vendita al prezzo di 592 euro IVA inclusa e la sua disponibilità è attesa per la metà del mese di Marzo.


giovedì 2 febbraio 2006

Tempi Moderni




Virus Kamasutra colpisce Milano
"In tilt i pc di Palazzo Marino"

E' allarme in tutto il mondo, attenzione alle e-mail a sfondo erotico
MILANO - Era atteso per mezzanotte, ma ha già anticipato il suo arrivo. Da due giorni il temibile virus "black mail", più noto come "Kamasutra", ha già infettato i 10.000 pc del comune di Milano, collegati a 150 server.

"Kamasutra" è programmato per cancellare tutti i dati contenuti nelle macchine allo scoccare del giorno 3 di ogni mese. Da qui la decisione dei tecnici di Palazzo Marino: pc tassativamente spenti da questa sera e per tutto domani. Soltanto superata la giornata di domani si potrà procedere alla sua eliminazione.

"Lunedì prossimo, quindi, tutti gli impiegati di Palazzo Marino potranno riaccendere tranquillamente il proprio pc senza problemi", rassicura l'assessore all' Anagrafe e ai Servizi Civici Giancarlo Martella, e rassicura che gli sportelli comunali saranno regolarmente in funzione.

Ma attenzione: il virus mette a rischio oltre 500.000 pc di tutto il mondo. Viaggia per e-mail sotto forma di un messaggio pornografico e prende di mira sistemi diffusissimi quali 'Microsoft', 'Adobe' e 'Zip'; una volta entrato in una casella di posta elettronica, si moltiplica auto-inviandosi a tutti gli indirizzi elencati.

Secondo gli esperti di informatica è possibile che il virus si sià infiltrato in centinaia di migliaia di computer: l'aspetto più preoccupante è che nella maggior parte dei casi gli utenti si renderanno conto della minaccia quando sarà troppo tardi.

Il modo migliore per riconoscere il virus, chiamato anche Grew.A o MyWife, è tenere presente che i messaggi nei quali si nasconde hanno allegati contrassegnati da messaggi come "Hot Mail", "Give Me a Kiss" oppure "Miss Lebanon 2006", tutti allusivi a possibili immagini o testi erotici in realtà inesistenti.

Ne esistono anche varianti in cui, per attirare l'attenzione delle potenziali vittime e convincerle ad aprire l'e-mail, si promettono istruzioni per nuove posizioni sessuali, proprio come l'antichissimo trattato indiano di arte erotica dal quale il virus prende il nome.

mercoledì 1 febbraio 2006

im-Bianca-Milano



martedì 31 gennaio 2006

miiiiinkia che ridere!

Poste Italiane


oggi, in pausa, sono dovuto andare in posta x pagare la bolletta della luce ENEL.
prendo il numerino, notando che davanti a me ci sono solo 5 persone.
ma cè solo UNO sportello aperto!
ci dicono che i numeri per i turni non funzionano, vanno avanti "da soli" (mah!)
poi arriva uno tutto agitato che lamentandosi, sorpassa tutti, e ci frega il posto.

intanto la coda era sempre di 5 persone, ed ero li da 20min col mio numerino in mano.

ma è possibile?
possibile che in italia non ci sia una cosa che funziona a dovere???
non vi dico le faccie dei commessi allo sportello!
selezionano le persone piu SFIGATE e INCAPACI per metterle a lavorare in posta!
non è la prima "storiella" che mi succede in posta...

....per non parlare dei tempi di consegna della posta e dei pacchi, che subiscono continuamente, misteriosi e grossi RITARDI .

COMPLIMENTI A ...
Poste Italianeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mangia da solo

ma xche ogni volta che mangio da solo faccio dei record da guinness???
mangio in fretta ma cosi in fretta che, appena finisco, mi viene subito fame
ieri mi siedo alle 20.40 e alle 20.55 avevo finito tutto!
ovvero: pennette alla matriciana, 2 cotolette e la frutta.....
quando è l'ora della cena si sta seduti e si mangia piano!
capito??
..burp!..sigh!...burp!